Yamaha open week end: 27 e 28 marzo Bartoli ti aspetta con tutte le novità 2010.

Il ritorno della primavera e con essa del ritorno in “pista” della propria amata due ruote, è segnato dal primo grande appuntamento Yamaha, grazie al quale poter scoprire l’emozione di realizzare un sogno marchiato tre diapason.

[singlepic id=103 w=240 h=180 float=left]Torna infatti il primo Yamaha Open Week-end dell’anno, previsto per il 27 e 28 marzo 2010, occasione durante la quale Yamaha ha deciso di offrire agli appassionati del marchio di Iwata un’imperdibile serie di opportunità.

Protagoniste assolute del primo Yamaha Open Week-end dell’anno saranno:

  • la nuova XJ6 Diversion F m.y. 2010, modello che condivide il patrimonio genetico di XJ6 ed XJ6 Diversion unendo alla facilità di guida ed al design contemporaneo delle prime una carenatura completa, filante ed aerodinamica;
  • il nuovo TMAX White MAX “Anniversary”, modello caratterizzato dalla livrea in due tonalità di colore e dalle grafiche esclusive “WHITE MAX”, che celebrano i dieci anni dalla nascita del best seller dei maxi scooter, mezzo dal carattere sportivo e dalle prestazioni esuberanti;
  • il nuovo X-MAX 250 m.y. 2010,scooter dalla carenatura completamente ridisegnata e dal nuovissimo telaio d’ispirazione sportiva, già best seller della sua categoria con oltre 2.000 unità vendute da inizio anno.

BARTOLI VI ASPETTA CON TUTTE LE PRINCIPALI NOVITA’.

Yamaha Open Week-end del 27 e 28 marzo 2010 sarà infatti l’occasione per vedere dal vivo presso la concessionaria Bartoli di Macerata gli esemplari della gamma Yamaha 2010 contraddistinti da nuove colorazioni ed allestimenti. Su tutte le super sportive trionfatrici nelle più importanti competizioni mondiali del 2009, Yamaha R1 nella nuova versione Akrapovic con scarichi in carbonio e codino monoposto posteriore, Yamaha R6, ma anche la motard XT660X ed, ancora, le nuove colorazioni previste per la sportiva 125 cc più venduta del mercato, Yamaha R125.  che nel 2010 contraddistingue sia la naked

Chi si recherà presso la concessionaria Bartoli di Macerata avrà inoltre l’occasione di provare i protagonisti assoluti della nuova stagione 2010. Saranno infatti disponibili per la prova:

[singlepic id=504 w=150 h=100 float=left]TMAX, XMAX, X-CITY, XJ6 ed XT660X.

Tutti coloro i quali, durante l’Open week-end del 27 e 28 marzo 2010, testeranno almeno un modello della gamma Yamaha 2010 ed in seguito si registreranno on-line sul sito web www.yamaha-motor.it inserendo il codice stampato sulla cartolina disponibile in concessionaria, potranno automaticamente partecipare all’estrazione a sorte di un nuovissimo TMAX White MAX m.y. 2010, il re dei maxi scooter, oltre che di un imperdibile viaggio per 2 persone alla tappa del campionato mondiale MotoGp prevista sul mitico TT di Assen per il prossimo 26 giugno 2010, ed a 5 corsi di guida da scegliere all’interno dell’offerta dei Technical Partner Yamaha.

[singlepic id=506 w=200 h=150 float=right]Per chi effettuerà il test ride e si registrerà on-line, ci sarà ancora la possibilità di vincere istantaneamente a sorte uno dei 40 esemplari del nuovissimo casco “BYE Streamer” m.y. 2010 messi in palio da Yamaha.

Ma non finisce qui…
CON “SEASON PITSTOP”, YAMAHA RADDOPPIA!
Sulle ali del successo della campagna di promozione invernale 2009-2010, in occasione del primo porte aperte dell’anno, e sino al 31 maggio 2010 compreso, Yamaha ha deciso di tornare a premiare concretamente anche chi desidererà rimettere in ordine la propria moto per partire alla grande con la nuova stagione.

“Season Pitstop”, nuova promozione rivolta a tutte le moto a marce Yamaha, compresi i 50cc, si pone infatti come obiettivo di dimostrare ai clienti come affidarsi alla qualificata rete di assistenza Yamaha, a prezzi iper concorrenziali, aggiunga all’importante risparmio economico l’impagabile garanzia di qualità e la trasparenza dei Concessionari Ufficiali Yamaha.

Per aderire a “Season Pitstop”, i clienti potranno recarsi sin da oggi presso un concessionario ufficiale Yamaha dove avranno la possibilità di eseguire una serie di ben 10 controlli all’impareggiabile costo fisso di € 10,00 IVA inclusa:
– stato di carica della batteria
– livello e stato dell’olio
– livello e stato del liquido di raffreddamento
– usura delle pastiglie freni
– usura dischi freno
– usura pneumatici
– pressione pneumatici
– registrazione catena di trasmissione
– stato di usura di corona/catena/pignone
– funzionalità dell’impianto di illuminazione/segnalazione

Chi aderirà a “Season Pitstop” usufruirà inoltre di uno sconto del 30% sull’acquisto di tutti i ricambi della categoria “fast moving moto” che comprende materiali di normale usura (pastiglie, filtri,dischi freno, candele) ed anche particolari tecnici (leve, specchietti, frecce, kit catena/corona/pignone e batterie), elementi entrambi che contribuiranno a dare nuovo smalto alla propria Yamaha sia in occasione di un tagliando secondo il normale piano di manutenzione previsto dal modello, che in caso di interventi di ripristino “ad hoc”.*

La promozione “Season Pitstop” includerà anche uno sconto del 30% sull’acquisto di lubrificanti Yamalube, studiati appositamente da Yamaha per garantire massima salute e prestazioni ai propri motori, e sull’acquisto di set di pneumatici Pirelli e Metzeler.

L’aderente all’iniziativa promozionale potrà usufruire, ancora, di uno sconto del 30% anche sull’acquisto di  alcuni modelli della linea Caschi BYE** e dell’Abbigliamento Yamaha Genuine**.

*La manodopera per gli interventi previsti sarà fatturata secondo il normale tariffario Yamaha.
**Caschi BYE coinvolti dalla promozione “Seson PitStop” : Matrix IV, Optic, Pacific, Supersonic.
**Abbigliamento Yamaha Genuine coinvolto dalla promozione “Seson PitStop”: giacca Urban uomo, giacca pelle Vintage grigio-nera uomo, giacca pelle Vintage nera-bianco invecchiato donna, giacca corta donna.

Lascia un commento