Ecoincentivi 2010: la stagione è già iniziata.

Il 5 Aprile 2010 è stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale il Decreto Legge che prevede lo stanziamento di 12 mil. di euro  (di cui 10 mil.  riservati ai veicoli con motorizzazione a combustione interna e 2 mil.  ai veicoli elettrici o ibridi) a supporto degli acquisti di motocicli nuovi di fabbrica Euro3.

Gli Incentivi Statali alla rottamazione, entrati in vigore martedì 6 aprile, saranno validi fino ad “esaurimento scorte”; nel senso che, sebbene la durata temporale sia stata fissata fino al 31/12/2010, si potrà usufruire dell’incentivo fino al completo esaurimento dello stanziamento previsto, che potrebbe quindi avvenire anticipatamente rispetto alla chiusura dell’anno solare.

I veicoli interessati agli incentivi sono i motocicli nuovi di fabbrica Euro 3, aventi una potenza massima di 70 kw. L’importo unitario dell’incentivo equivale ad un 10% del listino Franco Concessionario del veicolo ( quindi esclusa immatricolazione) sino ad un massimo di 750 euro. Il riconoscimento al cliente dell’incentivo statale  è comunque vincolato alla rottamazione di un veicolo di proprietà dello stesso, che sia ciclomotore o motociclo Euro 0/Euro 1.

Bartoli Moto vi aspetta sabato 17 e domenica 18 aprile, in occasione dell’Open week-end Suzuki, con tutte le informazioni dettagliate e con l’elenco di tutti i veicoli che potranno usufruire di questa fantastica occasione.

Pertanto affrettatevi e non lasciatevi scappare questa fantastica occasione.

Lascia un commento